Scopri di più
Visualizza Tutti
BEV
Grecale
Ghibli
Levante
Quattroporte
GranTurismo
GranCabrio
MC20
MC20 Cielo
Folgore
Fuoriserie
Special Series
History
Stories of Audacity
Maserati Tridente
Fuoriserie
Corse
Legacy
Experiences
Store
Partners
Values
Maserati Connect
Maserati Heritage
Servizi Finanziari
Noleggio Aziende
Usato Garantito
Servizi e Assistenza
Personalizzazione
Maserati Club
Configura e Ordina
Vetture Disponibili Ora
Race Beyond
Formula E
GT2
MCXtrema
Maserati Driving Experience
Factory Tour
Shell
Sonus Faber
Servizio Assistenza
Esperienza Omnichannel
Video Health Check
Manutenzione
Estensione di Garanzia
Extra10 Warranty Program
Pacchetto Freni
Certificato batteria
Pick-up & Delivery and Courtesy Car
Assistenza Stradale
Servizio Clienti Maserati
Guide e Documentazione
Prenota un appuntamento
Accessori Originali
Ruote Complete
Ricambi Originali
Chatta con un Expert
Chatta su Whatsapp

Patrocinio Maserati alla "Festa della Repubblica" dell'ambasciata italiana a Mosca

12633-Maserati-AmbasciataitalianaaMosca-FestaDellaRepubblicalAmbasciatoreitalianoaMoscaCesareMariaRagagliniconTobiaRosatiGeneralManagerMaseratiEstEuropa
Leggi di più

Maserati è stata automotive partner all’evento “Festa della Repubblica | Национальный День Республики” organizzato dall’Ambasciata d’Italia a Mosca per celebrare l’anniversario della nascita della Repubblica Italiana e promuovere il “Made in Italy” in Russia.

In occasione delle due giornate dell’evento, conclusosi ieri sera, 7 giugno, Maserati ha esposto all’interno dell’Ambasciata - nel giardino dove si è svolto il ricevimento – l’ammiraglia Quattroporte GranSport in colore Bianco. Gli invitati hanno potuto ammirare la versione S da 410 cavalli con sistema a trazione integrale intelligente Q4, che oltre a incrementare le prestazioni e le qualità, offre una totale sicurezza in ogni condizione atmosferica e stradale. La versione GranSport, esposta a Mosca, sottolinea il carattere sportivo della vettura, anche grazie ai nuovi dettagli esterni e ai nuovi contenuti interni ispirati alla leggendaria tradizione nelle corse. 

In Ambasciata è stato esposto un Levante S in colore Blu emozione, con motore V6 da 430 cavalli top di gamma. Levante è il primo SUV nella storia Maserati, che da poco più di un anno ha consentito al brand di accedere nel segmento più ampio del mercato automobilistico del lusso.

Quasi 2000 invitati hanno avuto l’opportunità di ammirare le vetture della Casa del Tridente nelle due serate. La prima, martedì 6 giugno, ha visto la partecipazione di rappresentanti del mondo istituzionale, imprenditoriale e culturale, oltre a celebrità e stampa locale. La seconda, mercoledì 7 giugno, è stata dedicata alla comunità italiana in Russia. 

Grazie all’evento “Festa della Repubblica”, ricorrenza della nascita della Repubblica Italiana e celebrazione della creatività ‘Made in Italy’ in Russia, Maserati conferma la propria collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Mosca, oltre ad essere auto ufficiale che accompagna l’Ambasciatore, Cesare Maria Ragaglini, negli impegni quotidiani e nelle occasioni più speciali ed esclusive.

12634-Maserati-AmbasciataitalianaaMosca-FestaDellaRepubblicaMaseratiQuattroporteSQ4GranSport
none
Leggi di più
form_img
Vieni a scoprire la gamma Maserati
Ricevi maggiori informazioni, prenota un test drive o trova il concessionario più vicino a te.