Scopri di più
Visualizza Tutti
BEV
Grecale
Ghibli
Levante
Quattroporte
GranTurismo
GranCabrio
MC20
MC20 Cielo
Folgore
Fuoriserie
Special Series
History
Stories of Audacity
Maserati Tridente
Fuoriserie
Corse
Legacy
Experiences
Store
Partners
Values
Maserati Connect
Maserati Heritage
Servizi Finanziari
Noleggio Aziende
Usato Garantito
Servizi e Assistenza
Personalizzazione
Maserati Club
Configura e Ordina
Vetture Disponibili Ora
Race Beyond
Formula E
GT2
MCXtrema
Maserati Driving Experience
Factory Tour
Shell
Sonus Faber
Servizio Assistenza
Esperienza Omnichannel
Video Health Check
Manutenzione
Estensione di Garanzia
Extra10 Warranty Program
Pacchetto Freni
Pick-up & Delivery and Courtesy Car
Assistenza Stradale
Servizio Clienti Maserati
Guide e Documentazione
Prenota un appuntamento
Accessori Originali
Ruote Complete
Ricambi Originali
Chatta con un Expert
Chatta su Whatsapp

Maserati Polo Tour 2017, in collaborazione con La Martina: il team Abu Dhabi si aggiudica il Maserati Dubai Polo Trophy 2017

12347-MaseratiDubaiPoloTrophy2017AbuDhabiTeamconAmrZedanAliAlbwadryeUmbertoCiniManagingDirectorMaseratiMiddleEastAfricaeAsia2
Leggi di più

La seconda tappa del Maserati Polo Tour 2017, che si è tenuta presso il Desert Palm Polo Club di Dubai dall’11 al 17 marzo, si è conclusa oggi con la vittoria del team Abu Dhabi, che si è aggiudicato il Maserati Dubai Polo Trophy con il brillante risultato finale di 7 a 4 contro il Team AES International.

Il match, altamente competitivo e decisamente avvincente, ha visto sei squadre di polo con giocatori, professionisti e non, provenienti da Emirati Arabi, Arabia Saudita, Regno Unito e Argentina. Ali Saeed Juma Albwardy, Presidente dell’Associazione di Polo degli Emirati Arabi nonché fondatore del Desert Palm Polo Club di Dubai dove si è svolto il trofeo,  ha assistito al torneo insieme ad un pubblico d’eccezione, che ha avuto il privilegio di assistere all’appassionante gara finale.

Umberto Cini, Managing Director di Maserati Middle East, Africa & Asia, ha commentato: “Le mie congratulazioni vanno ai player della squadra Abu Dhabi. Tengo a ringraziare personalmente Ali Albwardy e il Desert Palm, le squadre, gli sponsor e tutti i nostri ospiti d’eccezione per aver preso parte a questa memorabile giornata ad alto tasso d’adrenalina” .
 

12348-MaseratiDubaiPoloTrophy2017MaseratiGrancabrio
none

La squadra Abu Dhabi composta dal Capitano Faris Al Yabhouni (UAE, Handicap 0), Kian Hall (UK, Handicap 2), Yousef Bin Desmal (UAE, Handicap 0) e Alfredo Capella (Argentina, Handicap 8) ha vinto il torneo con un avvincente match finale contro la squadra AES International, con un risultato di 7 a 4. La squadra Ghantoot si è aggiucata la vittoria del Subsidiary Trophy. 

Contrapposta alla potenza dei cavalli sul terreno di gioco, l’esposizione dell’intera gamma del Tridente ha coinvolto i presenti: il SUV Levante, ultimo arrivato in casa Maserati, assieme all’ammiraglia Quattroporte, alla berlina executive Ghibli e alle sportive GranTurismo e GranCabrio.

Enrico Roselli, CEO di La Martina Europe, ha dichiarato: "Come per ogni tappa del Maserati Polo Tour, riconfermiamo il nostro entusiasmo nel prendere parte ad un evento sportivo unico nel suo genere, che celebra le nostre origini e che di volta in volta rafforza la nostra partnership con Maserati
La polo ufficiale indossata dal Team Maserati durante il torneo è frutto della collaborazione tra Maserati e La Martina.

Maserati Dubai Polo Trophy
none

La tappa di Dubai del Maserati Polo Tour ha visto il lancio ufficiale della prima delle quattro polo “Maserati Polo Tour Special Edition” realizzate da La Martina per Maserati come tributo ad ogni torneo. La polo “Maserati Dubai Polo Trophy Special Edition” è realizzata in puro cotone e con la peculiarità della mappa di Dubai in stampa metallizzata sul retro, con dettagli a contrasto neri, argento e blu elettrico; il capo è acquistabile sul sito e-Commerce La Martina. 

Il prossimo appuntamento del Maserati Polo Tour 2017, dopo St. Moritz e Dubai, avrà luogo a giugno nel Regno Unito.  

Per essere sempre aggiornati sugli eventi globali, il Maserati Polo Tour 2017 può essere seguito sul sito www.maseratipolo.com, dove sono disponibili foto, contenuti extra e aggiornamenti tappa per tappa.

www.lamartina.com

12349-MaseratiDubaiPoloTrophy2017MaseratiLevante
none
Leggi di più
form_img
Vieni a scoprire la gamma Maserati
Ricevi maggiori informazioni, prenota un test drive o trova il concessionario più vicino a te.